AIUTO! Errore : Questo collegamento non ricarica il dipositivo

Ciao a tutti ho un problema da ieri pomeriggio, ho attaccato il cavo per la ricarica e mi e’ comparso l’errore che il cavo non ricarica il dispositivo, ma che in realta lo ricaricarica, mi da lo stesso errore anche quando lo collego al pc ma anche li si ricarica e sincronizza, non mi sarei posto il problema se quando non e’ sotto carica continua a mandarmi pop up con il seguente errore. E nella schermata principale con scehermo bloccato c’e’ un cartello triangolare con un punto esxlamativo e l’errore “questo cavo non ricarica il dispositivo” qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema? Grazie!

Il cavetto è originale Apple?

Si e’ originale della scatola, ho visto che mi chiede l’aggiornamento al 4.3.3 provo a vedere se mi risolve il problema!

Si esatto,aggiorna e vedi se il problema persiste…facci sapere :slight_smile:

Ironia della sorte ieri sera collego l’iphone al pc e mi dice “impossibile eseguire il beckup perche impossibire salvarlo sul pc” fino al giorno prima l’ha fatto e mi ha sincronizzato adesso neanche quello,nonostante il telefono mi venga riconosciuto, e’ possibile reinstallare un file di beckup tipo del giorno prima o di una settmna fa? Se si mi potreste spiegare come? Non e’ possibile fare un soft reset? Grazie davvero per la disponibilita’

Prova a disinstallare e a reinstallare l’ultima versione di iTunes.
Successivamente ripristina a iOS 4.3.3 (non riprendere nessun backup e configuralo come nuovo dispositivo)
Vedrai che risolverai tutto :wink:

provato a disinstallare e reinstallare ma niente idem, ma come si fa a registrarlo come nuovo? poi una domanda ho visto che quando lo sincronizzo appena appare la scritta Beckup se io premo la X non mi fa il beckup ma me lo sincronizza, invece per l’aggiornamento non riesco non c’è un modo per non fare il beckup? grazie ancora e scusatemi!