Aiuto errore 1013 in fase di ripristino

Ciao a tutti stavo facendo un ripristino al fw 4.3.3 dal 4.2.1 ho creato il custom fw e ho anche tolto la spunta su host… da tinyumbrella… che faccio?

Hai gli shsh di iOS 4.3.3?

si. e mi chiedo perchè anche se ho tolto la spunta dA SET HOSTS CYDIA ON EXIT quando apro tiny mi da questo messaggio Warning Request SHSH from cydia is currently set. This can cause isseus if you are trying to save current SHSHs as Cydia is not longer able to reliably proxy SHSH requests, Please change your setting in the 'Advanced tab and click the ‘Apply Changes’

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze

fatto tutto… adesso mi ha chiesto di ripristinare da backup, tra un po t faccio sapere se è tutto ok

Perfetto :slight_smile:

standing ovation per Billie…!!! Ci ho messo un po di tempo perchè ho voluto verificare se tutto andasse bene… e sembra di si… solo una domanda, ho notato che mi ha cambiato il font delle note, e a prima vista non mi piace molto, come faccio per rimettere quello di prima?
Ancora mille grazie.

Devi scaricarti il tweak che avevi prima per modificare le font :wink:
Prego!