AIUTO! e' morto non riesco a ripristinare AIUTO!

Ciao ragazzi, tutti, sono danyele,
(scusate se ho sbagliato la discussione e soprattutto per il titolo)
sono nuovo del forum e dopo aver girato tanto in questi giorni reputo che sia il forum piu’ avanti rispetto agli altri e chiedo a voi TUTTI un aiuto che mi sta costando la salute.
Premetto che sto per uscire pazzo in quanto mi hanno rubato il mio 4s dalla macchina dopo 5 giorni di vita, e nello stesso giorno il mio 3gs ha deciso di abbandonarmi anche lui.

Allora espongo il problema:

  1. di punto e in bianco il telefono si e’ spento e non si e’ piu’ acceso. dopo aver provato diverse volte a farlo partire, con accensione normale e premendo home+bloc non ne ha voluto sapere

  2. provo a ripristinarlo, primo errore i itunes, semplice itunes non aggiornato e lo aggiorno

  3. qui e’ cominciato il drammo, dopo e’ comparso l’errore 21, giro un po su internet per trovare una soluzione tanti passsaggi ma nessuna soluzione, ho provato ad usare ireb consigliato in giro, ma niente da fare… poi provo con tinyumbrella…niente anzi peggio…

  4. non mi esce piu’ l’errore 21 ma mi esce un 39… e qualcosa ora non ricordo bene…poi continuando ad usare tiny e mettendo mani sull’host penso di essere arrivato alla morte definitiva:
    “L’iphone non puo’ essere ripristinato perche’ non…” praticamente non si riesce a connettere piu’ al server…riprova piu’ tardi…

bho io non so piu’ cosa fare…ho cercato di riportare l’host originale…a disintallare e installare itunes, dare capocciate al muro…

non lo so AIUTATEMI MI PREGO! seguitemi un po!

grazie mille, danyele

Io questi titoli da bambini dell’asilo non li tollero proprio.
Crescete usate i neuroni e scrivete dei titoli sensati.