Aiuto!! E' davvero molto importante!!

Ciao a tutti io ho un grande problema ho aggiornato ieri su itunes il firm del mio iphone 3g ora volevo fare il jailbreak ma nn funziona!! scarico redsn0w e il file del firm 3.0 apro red seleziono il firm me lo riconosce esattamente poi mi chiede se installare cydia e icy ma io installo solo cydia a quel punto esce un a schermata che mi spiega cosa devo fare, in quella schermata c’è scritto:

please connect your device in recovery mode

1 disconnect your device from the computer

2 turn off the device by holding down the power button(on the edge of the device) until ‘slide to power off’ appears, and then to power off

3 wait five seconds after the device is fully poweread down

4 while holding down the home button, plug the USB cable into the device. KEEP holding down home until the connect to itunes image appears (and the apple logo disappears)

Ora io l’inglese non lo capisco x nulla, ma ho letto quache guida e arrivato a questa schermata stacco il melafonino lo spengo poi premo il tasto home e mentre lo tengo premuto collego il cavo al telefono! compare la schermata con la barra di caricamento del jalbreak sul pc ma poi si blocca tutto ed esce una pagina con scritto: impossibile ecc ecc… inviare report dell’errore oppure non inviare… vorrei sapere il motivo perchè non ce la faccio +!!! GRAZIE IN ANTICIPO ALLA BUONA ANIMA CHE MI RISPONDERA’

metti un titolo più specifico o devo chiudere

Ho aperto una nuova conversazione questa cancellala pure e scusa

ah, ok
bastava modificare questa