Aiuto downgrade, collegamento iphone al pc ecc.

Allora buonasera a tutti.
Ora vi spiego cosa mi è successo da due giorni a questa parte.

Ho un 3gs, Inizialmente avevo 4.3.3 JB, ma avevo deciso di riportarlo a 4.1
quindi con l’shsh salvati, tinyubrella ecc. ho riportato iOS 4.1 al mio iphone.
Vado a ripristinare da backup ma giustamente mi dice che il firmware è tropop vecchio per essere ripristinato da backup.
Quindi, aggiorno a 4.3.5 con itunes normalmente, salvo tutti i numeri su un foglio di carta e riprovo a fare il downgrade.
Dopo vari e vari tentativi sono riuscito a farlo, ma ora il telefono mi rimane in loop con recovery mode. Ho provato con irecovery, tinyumbrella, recboot ma niente da fare, rimane li col cavetto…
Non è tutto, dopo svariati tentativi con diversi tools per l’uscita dalla recovery mode, non mi funziona più la scheda di rete, la scheda audio e tutte le prese usb.
Quindi non posso piu collegare l’iphone al portatile per tentare un ripristino.
Bene, vado sul fisso, coolego l’iphone, aggiorno e ripristino, a metà del processo, tutto nero e di nuovo recovery mode.
E per giunta, anche su quest’altro computer, addio usb, addio scheda di rete e addio scheda audio.
E’ possibile che un iphone faccia fuori due computer?

Poi, nel portatile dove ho salvati gli shsh, mi dice che ho anche quelli di iOS5 B1, B2 E B3. Ma non è possibile dannazione…
Mi potete spiegare come fare? Sono disperato non so cosa fare. ho paura a collegare l’iphone ad un terzo computer, magari rompe tutto anche li… Per favore aiuto… GRAZIE PER AVER LETTO TUTTO IL POEMA.

Perché hai aperto una nuova discussione?
Dovevi attendere aiuto nella vecchia,aprire più discussioni e’ contro il regolamento

si ma li non cè tutta la storia precisa se ho bisogno di aiuto devo chiederlo bene o no? scusami hai ragione…

ho risolto, ho attaccato l’iphone ad un nuovo pc e ho ripristinato. tutto bene!