Aiuto!! Dopo il Jailbreak l'iPhone non si accende!!

Ciao a tutti! Ho deciso oggi di fare il jailbreak al mio iPhone 3GS da 32 GB, l’ho fatto, ho installato qualcosa e poi mi sono accorto che il telefono non trovava più nessuna rete wi-fi. Quindi ho dovuto ripristinarlo, e dopo tre ore e qualcosa di attesa ho deciso di riprovarci. Ho lanciato quindi blackra1n, è andato tutto come doveva andare, ho aperto l’applicazione che ha installato Cydia e Rock e si è riavviato. Sono entrato in Cydia e ho notato che ci metteva un sacco di tempo per caricarsi, poi mi sono accorto che l’iPhone era collegato ad una base AirPort Express senza connessione internet, solo AirTunes, e quindi, mentre Cydia cercava (inutilmente) di accedere a internet sono uscito e ho cambiato la rete da cui connettersi. Uscito dalle impostazioni ho visto che il dock in basso era tutto grigio, che alcune icone erano sparite (tra cui Cydia) e altre stranezze, così ho deciso di riavviarlo. Non si riavviava e ho scelto di riavviarlo con l’unico metodo che mi veniva in mente: tasto SLEEP + tasto HOME. Si è spento e poi si è riavviato, classico sfondo nero con mela bianca. Ho aspettato più di dieci minuti e ancora niente di fatto. Ho ripremuto la sequenza SLEEP+HOME e si è riavviato ancora, stavolta con un’icona dell’app ROCK che m’informava che stava caricando qualcosa. Ho aspettato un buon quarto d’ora e ancora niente di fatto, e le rotelline di caricamento erano ferme, bloccate. Di nuovo SLEEP+HOME ed è tornata lo sfondo bianco con la mela. Da lì, non si è più ripreso: compare lo sfondo nero con la mela, dopo cinque minuti si aggiunge una di quelle “rotelline” di “caricamento in corso”, che va a scatti e si blocca. Altri 5 minuti e si riavvia, e ricomincia tutto da capo. iTunes, tra l’altro non lo rileva e non so cosa fare. Aiutatemi!!

Grazie mille in anticipo, scusate la magniloquenza…

mi sa che ora l’unica è mettelro in dfu e ripristinare