Buongiorno a tutti,
mi serve il vosto aiuto! Vi prego!:crying:
Ieri pomeriggio sono rientrato dalle ferie e ho collegato il mio iPhone4 al PC, itunes mi ha proposto l’upgrade del fw e io l’ho avviato. Allontanatomi dalla scrivania, la mia brillante collaboratrice ha ben pensato di scollegarlo durante la procedura di updating. :cursing:
A tarda sera appena mi sono accorto del disastro l’ho ricollegato e iTunes lo ha ripristinato, ma ovviamente è tutto perduto. Il problema fondamentale è che al ripristino del backup non mi ha dato la disponibilità del ultimo backup prima dell’update ma di uno risalente ad aprile. Impossibile, visto che ovviamente avrà fatto il backup prima di aggiornare il fw.
La mia domanda è: come faccio a selezionare il backup giusto da ripristinare e come posso fare a ripristinarlo (anche manualmente)? Il problema è recuperare i dati delle apps, non le apps stesse che sono state “ripristinate” ma VUOTE! senza dati … (le mie apps contengono il 50% dei dati del mio lavoro: appunti, dati salvati sul tomtom, fotografie, e un sacco di altre cose!)
Grazie!