Aiuto d:

Ho un iphone 3g 4.2.1 sbloccato e ho tranquillamente scaricato app da cydia, poi però ho scaricato colour profiles e ora l iphone si accende ma lo schermo è tutto nero ma funzionante. Praticamente devi andare a intuito, chi mi può aiutare? grazie in anticipo

I due tweak che avrai installato, saranno incompatibili o tra di loro o con il tuo iOS. Se non riesci ad andare su cydia per eliminarli, ripristina in DFU.

Sent from my iPhone using Tapatalk

il tweak va in conflitto sicuramente, se ci riesci devi disistallarlo altrimenti sarai costretto a ripristinare! :slight_smile:

conosci l app colour profiles? è come se avesse modificato i colori

si la conosco… ma se nn riesci ad eliminarla dovrai ripristinare in DFU mode!! :slight_smile:

ma per ripristinare devo andare su itunes giusto? ci vado clicco ripristina e mi avvia un aggiornamento, si può ripristinare senza aggiornare?

Prima devi mettere in DFU :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora tu lo colleghi ad itunes lo metti in DFU mode e poi clicchi su Ripristina… se hai un iphone 3g con ios 4.2.1 stai tranquillo ke ti rimane quella versione perchè per iphone 3g è l’ultima disponibile… se decidi di ripristinare prima di tutto fatti un backup e assicurati di avere l’ultima versione di itunes! :slight_smile:

potresti spiegarmi meglio i passaggi che devo fare? grazieee

Trovi il link per la guida al DFU nella mia firma :slight_smile:

chiudo per titolo generico.

impara a leggere i regolamenti prima di accettarli.