Aiuto con iphone esce l’immagine con itunes e il cavetto..

Salve ragazzi ho un grossissimo problema per favore dovete aiutarmi…allora vi spiego tutto il fatto ho fatto l’aggiornamento al 3.0 con jailbreak con pwnagetool all’inizio funzionava tutto ma poi quando ho riavviato il cell perche si era bloccato mi esce sempre l’immagine di itunes con il cavetto e quando provo a fare il ripristino mi da l’errore per favore ragazzi aiutatemi…vi prego:crying:

Per favore ragazzi aiutatemi seno non so piu che fare ho provato in tutti i modi ci sta un’altro ripristino??per favore ho provato in dfu manuale tutto non si fa mi carica il software ed esce anche la barra di caricamento con la mela e sotto la barra ma non si muove e dopo un po itunes mi da il messaggio di errore vi prego aiutatemi è urgente:crying:

scrivi il codice dell’errore

non è che se non rispondiamo in 5 minuti devi ripostare

scusa hai ragione snoze88 ma non so piu che fare mica puoi aiutarmi??

A si allora prima mi dava errore 1611 poi il 1612…

vedi che hai il cavetto difettoso oppure una porta usb difettosa…

grazie freccianera ho provato il tuo consiglio con un altro cavetto e un altra porta usb lo stesso esce sempre itunes con il cavetto per favore aiutatemi grazie lo stesso freccianera

prova a ripristinare il cellulare su un altro pc a cui non si è mai connesso il tuo iphone.
altrimenti reinstalla itunes però cercando di cancellare tutti i dati nel registro e le cartelle di backup.

grazie a tutti ma niente ancora mi potete ancora aiutare per favore grazie altri metodi??

ragazzi ho risolto il problema allora vi spiego…prende il cell buttarlo dal settimo piano…scendere per andarlo a riprenderlo e dopo metterlo sotto la ruota dell’Hummer di mio padre e fare marcia indietro…poi andare in un centro tim prendere iphone 3g s 32gb fatto…passo e kiudo:D

signori buongiorno anche io ho un problema con lo stesso errore 1611 con il mio 2g
vi spiego i miei tentativi.

Itunes ultima versione disponibile:

• shift+ripristina (dal firmware 2.1 al 3.0- provati tutti sempre stesso errore - 1611)
  • ripristina (scaricando la 3.01 arriva quasi alla fine e poi errore 1611)
    Rimosso Itunes 8 (comprensivo di chiavi di registro cartelle backup e music in documenti)

Installato Itunes 7.5

• shift+ripristina (dal firmware 1.1.2 (nativa) alla 1.1.4 (si blocca il ripristino e mi da’ l’errore 20)

Ho provato 3 diversi pc con configurazioni differenti…(uno di questi nn aveva nemmeno itunes installato) e con differenti cavi usb

Provato in entrambe i casi a mettere in DFU manualmente il telefono alcune volte itunes (qualsiasi versione sia 7,5 che 8.x) nn vede nemmeno il telefono, le volte che sono riuscito mi restituisce invece l’errore 16

Seguito tutti “consigli” del sito Apple consigliati da Giuseppe in un post precedente…niente da fare

Provato a fare le diverse procedure con e senza sim, compresiva della sim originale della AT&T…niente neppure qui…

Ho letto un post all’interno del forum di iphone italia e altrove (sito americano) che avevano risolto smontando l’iphone e dissaldando la batteria (Vi pare abbia senso??)
Il tipo che aveva sostituito la batteria affermava pero’ di avere problemi di carica gia’ prima del blocco del telefono…il mio teneva la carica serenamente la batteria e’ ancora in ottimo stato.

Ho pensato che forse lo staccare la batteria possa in qualche modo resettare una sorta di memoria tampone che passa dei parametri sbagliati al telefono in fase di ripristino…

oppure potrebbe essere saltata la partizione ove viene installato il S.O. ??

Premetto che ma nn ha mai preso colpi strutturali e nn ha mai dato segno di incertezza…
Avendo appena preso un 3gs ho passato il telefono ad un amico ed avendo la 2.2.1 con tutti i miei prog e settaggi gli ho consigliato di passare alla 3.0

L’ebete a cui ho prestato il telefono invece di seguire la procedura standard (vd. vostra guida) quindi…ripristino e installazione firmware…e poi jailbreak ha usato subito redsnow bloccando il telefono.

Ho provato a Utilizzare per vedere se la situazione cambiava i seguenti programmi
QuickPwn 2.1.1 - il programma mi chiede di resettare il tel con la combo power+home al riavvio del tel il programma esegue un operazione nn valida e mi da errore…anche se lo metto in DFU manualmente

con ZiphoneWin 3.0
allora provo ad accedere al telefono ma mi va’ in timeout perche’ il software nn vede il telefono…
se lo metto in DFU sono riuscito solo un paio di volte a farlo vedere al programma ed ho provato a fare - Prepare for Upgrade…luce verde…provo ad installare quindi la 1.1.4 errore di Itunes…n° 20

Nelle Opzioni avanzate di Ziphone posso intervenire su il downgrade del bootloader e Erase BL 3.9 Baseband ma nn hanno portato a benefici…

Ok ho scritto per un ora ma almeno avete il quadro della situazione…
Chi mi sa’ dire qualcosa di piu’??? io nn ho piu’ Idee…se nn quella malsana di aprire il telefono e staccare la batteria per vedere se magari e’ risolutivo…

Nel frattempo sto cercandi scaricare completamente il telefono in modo che nn mi dia piu’ nemmeno il logo della batteria (in rosso ) con il sibolo di ricarica…magari si risveglia …

Bene chiedo ai moderatori e agli utenti piu’ esperti e smanettoni una mano per far risorgere il mio 2g

Grazie dell’attenzione e di tutte le info che mi fornirete
Roberto