aiuto con Ios 4 please!

ciao a tutti ragazzi sono nuovo avreiu da porvi una domanda allora iniziamo io ho un ipod touch 3g 32gb no jailbreak e vorrei aggiornarlo al nuovo ios ( ho il fimr 3.1.3) allora siccome ci sono stati tanti aggiornamenti ai game x il supporto a questo firm io ne ho aggiornati alvuni ma il prob e che quelli che ho pogato non li posso piu aggiornare xche mi e scaduta la carta di credito adesso queste app su ios potranno funzionare lo stesso anche se non avro il multitasting x queste app non me ne importa voglio sapere solo se funzionano???:crying::crying::crying::crying::crying:please

non è più semplice se associ al tuo account una nuova carta di credito in modo che puoi scaricare gli aggiornamenti? ad ogni modo molti giochi ancora non supportano il multitasking, bisogna aspettare i relativi aggiornamenti.

vedi la carta di credito non e mia ma di mio padre… e per scaricare alcuni giochi gratis mi sono dovuto creare un altro account ma come potrei associare il new account col vecchio cosi aggiorno le applicazioni vecchie che erano gratis oppure come faccio ritornare il mio old account da carta visa a non cioe x scaricare di nuovo app gratis col vecchio
non so se mi sono spiegato bene XD