Aiuto con FW 4.1

Ciao a tutti, vorrei provare a passare dal fw 4.2.1 al 4.1 per vedere se così riesco a risolvere un problema sul mio iphone 3G.
Per fare il jb utilizzo Pwnagetool 4.2. Quando seleziono il fw scaricato mi dice “firmware selezionato con problemi” nonostante io abbia provato a scaricare il fw da vari link diversi.
Come posso risolvere il tutto?
Grazie

ciao in ptimis metti un titolo più specifico come da regolamento, prova poi a scaricare il firmware da qui

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e a rinominarlo in formato .ipsw una volta scaricato se te lo ritrovi col formato .zip

Aiuto come si cambia il titolo?

Tornando al 3D, l’avevo scaricato proprio anche da quel sito ma nulla, mi dà sempre lo stesso errore, mentre con il fw 4.2.1 va tutto bene.

per cambiare il titolo vai nel primo post e clicca su modifica avanzata e troverai il campo titolo editabile

Adesso sto provando ad utilizzare redsn0w, ma appena metto l’iphone in dfu mi si chiude redsn0w…
Non capisco perché…
Help!

Ho provato ad utilizzare il f.w. 4.0 e mi dà lo stesso errore. Ho cambiato anche versione di Pwnagetool ma mi continua a dare lo stesso errore…

siamo off topic rispetto al titolo.

modifica o dobbiamo chiudere

Chiudi pure grazie ho risolto :wink:

Chiudo