aiuto con display mirroring iPhone 4

sto provando ad abilitare il display mirroring sul mio iPhone 4 per un monitor esterno, avendo trovato una guida che permette di abilitarlo senza scaricare niente da cydia. ho aperto con Cyberduck System>Library>CoreServices>SpringBoard.app e qui secondo la guida dovrei trovare un certo file “K48AP.plist”, che opportunamente editato risolverebbe il problema.
il suddetto file non è presente nella cartella, è presente solo un certo “N90AP” che sembra simile a K48AP, l’ho aperto con TextWrangler ma la stringa dove doveva esserci riportato “display mirroring”, tra “device name” e “display port” non è presente.

è sufficiente che aggiunga io la stringa o devo per forza ricorrere a qualche tweak di cydia? in questo caso che tweak ci sono di questo tipo?

No,prova ad aggiungerla semplicemente.
In caso di qualche problema risolverai tutto con un semplice ripristino da iTunes

ok, grazie mille domani vado ad acquistare l’adattatore AV e provo se funziona.
comunque per curiosità, se disabilitata la funzione di display mirroring, quando connetto l’iPhone al monitor cosa si vede? solamente i video che apro o anche le applicazioni, o cos’altro?