Aiuto cavo AV composite Iphone 4 nn funziona

Salve a tutti,ho comperato il cavo AV Component per Iphone 4 e collegandolo all’ adattatore presa scart o direttamente sulla Tv LG,si sente ma sulla tv non visualizzo niente! Ho impostato l’iphone su pal e collegato correttamente i cavi.
Utilizzo l’ iphone jailbrekkato,e mi ero comperato il cavo per potermi godere qualche giochino ma niente da fare! Sono disperato aiutatemi grazie

Pensa , a me non funziona con Samsung , ma mi funziona con LG… peró faccio solo presentazioni foto video e film. Non credo che funzioni con i giochi…

Credo che devi scaricare displayout o qualcosa di simile da cydia per vedetere TUTTO su tv…ma dimmi che cavo hai comprato? Quello con uscita audio video con spinotti rosso e giallo? E si vede in hd? Fammi sapere per favore perche sarei interessato anche io a qualcosa del genere per giocare su tv…

quello con i tre spinotti…

E con iphone 4 si vede in hd? Comunque hai provato col programma di cydia?

Quello con 3 spinotti soli non è hd

display out 2… con quello vedi tutto

Fatto,grazie infinite,ho scaricato displayout e funzia…

E come si vede su tv? Non potresti postare un video gentilmente?

Io ho fatto la stessa cosa. Col cavo rosso/bianco/giallo è uno schifo. Mentre col component (a 5 spinotti) molto meglio ma ancora lontano dall’alta definizione… X quella c’è solo hdmi, tutto il resto sono chiacchiere.
Ciao