Aiuto cavo av component

Ciao a tutti!!
mi chiamo Elena e sono nuova del forum.
oggi ho comprato il cavo av ORIGINALE apple per collegare il mio iphone4 alla tv…ma guarda caso non vedo NULLA!!!
come posso fare?devo scaricare qualche app??
grazie mille
ele

Senza jailbreak e con un iphone 4 puoi visualizzare solo foto, video e sentire la musica tramite le specifiche applicazioni native; alcune applicazioni terze supportano comunque il tv-out ma solitamente è solo per la visualizzazione di file multimediali.
C’era un’app su app store che non ricordo il nome che aggiungeva il fatto di poter vedere anche le pagine internet, documenti, rimandava la fotocamera dell’iphone, ecc.

ok…però credo che avendo tutto originale…dovrebbe funzionare…
il fatto è che io ho scaricato un’app che mi permette di vedere la tv…ma vorrei evitare di diventare strabica guardando nel monitor del cell… (tutto qst perchè nn ho l’antenna sul tetto…)

Prima controlla di aver collegato bene gli spinotti, poi prova a visualizzare una foto da immagini (devi attivare presentazione) così sei sicura che funziona.

Dopo verifica se l’app con cui guardi la TV supporta il TV out.

sto per lanciare l’iphone dalla finestra… :wink:
nonostante abbia fatto tutto…non vedo un BELINO!!! grrrrr
hai mica il link che mi possa aiutare a mettere sto Santissimo jailbreak?!?!?

ah…tra l’altro manco le foto come presentazione riesco a vedere…

Se il cavo AV component è originale deve funzionare (con le sue limitazioni ma deve funzionare), hai 5 spinotti, hai collegato i tre (Y, Pb, Pr) alle prese component? GLi altri due sono audio destro e sinistro. Il canale sul TV deve essere “component” non AV o HDMI.

Ma quando avvi la presentazione da iphone ti dice in esecuzione su monitor tv o qualcosa del genere?

tutto come hai detto tu…sulla tv c’è scritto NESSUN SEGNALE

Se hai il firmware 4 controlla su impostazioni > ipod che l’uscita TV sia su PAL. Altre cose non mi vengono in mente…

eccoci qui…è qui che ti volevo!!!
è tutta la sera che giro x forum…ma io qsta cosa nn ce l’ho perchè il mio iphone è aggiornato al 5.01 …quindi credo all’ultimissimo aggiornamento…e qsta impostazione nn c’è… và che culo che ho…nè!!!

Infatti ho specificato firmware 4, nel 5.0 e 5.0.1 non c’è più quella voce.

eh…infatti…quindi…credo di avercela in un piede…x nn dire altro posto!!
x ora ti ringrazio…se ti vengono in mente altre idee fammi sapere…
grazie mille :slight_smile: