Aiuto cambiare ordine (case program)

Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano, praticamente ho ordinato una cover invece che il bumper e vorrei cambiare ordine… non so se si può fare ma ho paura che i bumper li posso solo trovare tranmite apple case program ce un modo per cambiare ordine oppure no? grazie
Simone

Bumper per Apple iPhone 4 - Nero - Apple Store (Italia)

A quanto so non si può cambiare l’ordine.

Li comuqnue hai il link allo store per acquistare i bumper

Chiama il numero verde Apple (lo trovi nella mia firma)

ciao a tutti,
scusate ma è ancora possibile richiedere gratuitamente un bumper??

Se hai comprato l’iPhone 4 prima del 30/9 puoi ancora richiederlo

Aspetta io ho comperato l iPhone il 10 come mai mi ha fatto ordinare la cover ??

si può cambiare ordine, mandate una mail dall account apple store…dalla lista ordini

Davvero?
anche io sono in attesa della spedizione, ma dalla lista ordini non mi lascia modificare.
Non ci puo dare il link della mail di cui parli?
grazie

Idem :smiley:

EDIT: mi è appena arrivato il bumper. Ordinato il 4 ottobre. Molto bello!
Ho cambiato anche l’ordine alla mia amica (che aveva ordinato un’altra case ma che ancora deve essere spedita) e mi sn fatto mandare un bumper colorato azzurro! sempre gratuito! muahaua

Sei stato fortunato, il case program è terminato il 30/9

Ecco!
quello che voglio fare anche io!
ti prego illuminami e dimmi come fare

Semplicemente ho chaimato il numero verde 800, ho dato il numero dell’ordine e gli ho chiesto di cambiare ordine perchè ho saputo del problema del vetro posteriore in frantumi e quindi non volevo + il case che avevo ordinato. Ha controllato e non era stato spedito, e l’ho cambiato con un bumper. Le ho chiesto se si potesse avere colorato, lei mi ha risposto chein teoria non si può ma che ci provava. Vedremo se arriverà quello nero classico o riuscirò a farle arrivare quello colorato. In entrambi i casi sto bumper è na figata! COMODISSIMO!
A me x es. la striscia di alluminio laterale dava fastidio con gli anelli che ho alle mani. Ora non ho questo problema!

Ok grazie, proverò anche io.

chiamo anche io e vi faccio sapere di ciò che mi dicono … tenetemi aggiornato sul fatto del cambio ordine o in tal caso se ancora è valida la promozione del bumper!

ho comprato l’iphone il 6 ottobre… ho ordinato il shield micra case della belkin il 7 ottobre dal programma Case Program ma pensavo che non me la mandassero essendo finito… allora poco dopo chiamo l’apple store per informarli che avevo sto problema dell’antenna, poi chiedo se il programma Case Program vale ancora e mi dicono di no… allora mi passano l’apple care… spiego il problema e mi dicono che mi inviano un bumper nero…

risultato? stamattina il postino mi ha portato due buste bianche… in una il Belkin e nell’altra il bumper

muhahahahahahaha

Bumper:

Belkin:

Chiamasi Epic Win

Quoto