aiuto. BLOCCO dopo tentato ripristino 3gs jailbroken e gia updated a 6.15

avevo con redsnow (sono utente apple) effettuato il jb sul mio 3gs newbootroom acquistato all’estero con gia 4.2 installato.
il jailbreak tethered effettuato circa un mese fa con update della bb a 6.15 mi ha permesso di avere un telefono funzionante, da qualche giorno in seguito a delle stranezze mi è venuta la stupida idea di ripristinarlo e ho usato un custom fw scaricato dalla rete ma che avevo gia usato con successo per riavviarlo proprio allora quando si era bloccato.
intanto adesso è finito nella recovery mode,

1 ho tentato un ripristino con itunes puntando al custom fw 4.2
ho tentato l’avvio con redsnow puntanto solo all’avvio tethered

ma si inchioda con la mela bianca sul display.
mi aiutate per favore cosa devo fare?

ma si è bloccato ad inizio o fine ripristino?

Anche io stesso problema dopo ripristino del bakup è entrato in recovery mod (cavo icona itunes) provato easyrecovery e si blocca e irecovery mi da permiss denied, provando a ripristinare con itunes da fw 4.2.1 orig mi da errore 1015 in mod DFU ci va senza problemi l’ECID è salvato su fw 4.2.1 :confused1: con tinyumbrella…provato con redsn0w 0.9.6b6 rimane inchiodato su “waiting for iphone” …sto impazzendo:blink:

se ti da l errore 1015 prova a scaricare dalla rete error 1015 fix è un programmino che a volte funziona in quei casi

l’errore 1015 risolto ripristinando con itunes fw 4.2.1 custom cerca su google (iPhone2,1_4.2.1_8C148a4.2.1Custom_Restore.ipsw) :thumbsup: dopo averlo messo in DFU con ireb (solo su win)…problema dovuto al fatto che ho ua baseband 6.15 quindi impossibile ripristinare da fw orig.
ora ho l’iphone 4.2.1 con bb 6.15 che ancora non posso utilizzare perche necessito di ultrasnow e si pone un altro problema non riesco a metter cydia perchè redsn0w si blocca a “waiting for reboot” e l’iphone si riavvia senza installare nulla :confused1::confused1: