Ragazzi ho installato celeste su iphone 4 4.2.1 adesso il cel mi in loop non riesco a farlo avviare tutto bloccato hop provato a fare un ripristino ma nulla mi da errore naturalmente metto i fw 4.2.1 chi mi da una mano vi prego, se almeno riuscissi a metterlo in safe mode riuscirei a disinstallarlo!
Ancora un’altra discussione su Celeste?? Ma ce ne sono aperte già 4 sullo stesso argomento,in questa sezione del forum già sono 2
Scusa ma la disperazione non mi ha fatto leggere
Cmq se hai gli shsh del 4.2.1 puoi ripristinare a questo firmware,se no devi aggiornare al 4.3 visto che adesso il tuo dispositivo è in recovery loop
Non riesco a installarlo mi da errore… praticamente non mi fa il downgrade
mi dai una mano hai team viwer così mi aiuti?
mi da costantemente errore 3194
Non voglio il 4.3 ufffff
Non c’è il modo per recuperare l’ip del cel per usare winscp, così da li iresco a attivare il safemode
Hai o no gli shsh del 4.2.1? Sai cosa sono? Hai mai usato tinyumbrella?
SI
li ho salvati sul pc eho usato tinyumbrella!
Benissimo allora usa questa guida GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3 ad iOS 4.2.1 o precedenti firmware - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G se non dovesse ancora uscire dalla recovery loop allora assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella,chiudi iTunes e rimetti in DFU.Fatto questo dovrai solo cliccare su FIX RECOVERY.
L’ho fatto solo che mi da l’errore 3194 :((( ufffiiiii help
ehi siamo sulla stessa barca. prima di effettuare il ripristino io sto provando come mi ha suggerito maverick87: siccome non puoi mandare il cell in safe mode manualmente cerca di far crashare il mobile substrate. leggi qui Celeste provato in un video da iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Inoltre volevo chiedervi un’altra cosa: ho installato tiny umbrella e ho salvato i file shsh, e ho adesso sulla schermata principale di tiny umbrella:
all saved shshs:
iPhone4 4.2.1 (8C148)-4355919734095
iPhone4 4.3 (8F190)-4355919734095
iPhone4 4.3b1 (8F5148b)-4355919734095
posso stare sicuro che facendo il ripristino al 4.3 posso fare il downgrade?
Impossibile,se hai seguito attentamente la guida,hai gli shsh del 4.2.1 salvati e hai provato alla fine con FIX RECOVERY il tuo problema deve risolversi.Forse sei tu che non segui correttamente le procedure.
ho anche modificato il file host mi da sempre errore 3194
Non che usi team viewer e mi da una mano ???
Prova adesso a mettere in DFU e a chiudere itunes per poi andare in tinyumbrella e cliccare su fix recovery.
Cmq non uso team viewer
ok non mettevo lo spazio nell’ip nel file host adesso errore 1013 e vediamo come risolvere anche questo
Te l’ho detto come fare,hai visto che se segui correttamente le guide le cose si risolvono a poco a poco? Ora chiudi iTunes e apri tinyumbrella,metti in DFU e clicca su quel benedetto FIX RECOVERY xD poi hai finito.Con l’errore 1013 non devi piu’ cercare di ripristinare devi solo fare quello che ti ho detto.
Ah ok quindi il 1013 lo risolvo da tiny mettendo in dfu e cliccando su fix recovery?
Esatto,non devi piu’ ripristinare un bel niente
Non riesco in questo passaggio