iphone 3 gs no jb ho voluto aggiornarlo alla 3.1.2 e mi si è bloccato non so + cosa fare aiutaatemi!! ho aggiornato i tunes , ho cambiato porta usb , ho riavviato pc ma niente
In che senso bloccato? il pc non te lo riconosce? prova a premere per qualche secondo il tasto accensione ed il tasto home insieme.
no , durante l’aggiornamento mi ha dato errore poi fa il ripristino a mi da errore 1604 e il tel è bloccato con sullo schermo lo stemma di itunes e il cavo usb x connetterlo
Provato a cambiare anche pc?
e hai provato a connetterlo?
se lo connetto non succede nulla ma se riavvio il pc e collengo il cel parte il ripristino e mi da error 1604.
ma se uso un’altro pc perdo tutti i dati e le app?
intanto ripristini, poi semmai riporti il backup dal tuo pc;)
si perdi tutti i dati cmq inizia a ripristinare e vedi cosa succede!
non so come ma prima ho provato a cambiare utente sul pc e a ripristinare ma niente poi sono tornato sull’utente originale ed è ripartito , mistero , ho perso solo qualche app che avevo scaricato dal cel e non sincronizatto , si vede che con il backup automatico non le ha salvate , ed anche le immagini porca miseria , sapete come posso recuperare le immagini? grazie
se non le hai salvate con il backup misà che non puoi fare niente per recuprarle:(
avrai sicuramente un iphone di importazione e e con aggiornamento itlaiano si e bloccato
Dubito, in quel caso si bloccherebbe solo la parte telefonica mentre a lui si è bloccato il terminale. ![]()
il telefono penso sia italiano l’ho comprato dalla 3 , quando stavo aggiornando ha fatto il backup automatico , ma quando finalemente è ripartito le immagini non c’erano mentre il rullino si
Buonasera a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere gentilmente un aiuto. Ho un iphone 3g sbloccato con fw 2.2.1. Vorrei aggiornarlo al 3.0 ma non me lo permette. Continua a darmi errore 1604 anche se ripristino. Ho provato di tutto (cambiato porta usb, riavviato il pc, reinstallato itunes) ma nulla… Non posso aggiornarlo. Mi aiutate? Grazie
Se vai sulla cronologia acquisti del tuo account dovrebbero esserci tutte le app che hai acquistato/scaricato, riscarichi quelle che mancano dalla libreria!
AG10Poker…se non sai l’inglese cercati un dizionario e leggi qui Update and restore alert messages on iPhone and iPod touch …
Altrimenti c’è anche la pagina in italiano: Messaggi di avviso di aggiornamento e ripristino su iPhone e iPod touch ![]()
Vabbè, we’re internationalized now!