Aiuto assistenza pessima (apple o ups?)

Ieri ore 12.52 passano a prendermi l’iphone 4s per un problema allo schermo. La sera tutto ok. Il mattino arriva a eindhoven e mi dice scansione importazione: ore 8:57 di oggi. Vado sullo stato riparazione ed è gia allo step 3 (Sostituzione del prodotto in corso). Contatto ups e mi dicono che non è arrivato al destinatario. Contatto apple e mi dicono che è arrivato, che hanno optato per la sostituzione ed è in aggiornamento ed arriverà massimo venerdì a me. Che faccio? Sto calmo? achi credo? cosa posso fare?

Tranquillizzati, è stato sostituito con uno rigenerato e sta tornando a casa :slight_smile: massimo venerdì è di nuovo da te

E perchè la ups dice che non è arrivato?

Se sul sito Apple c’è scritto che la sostituzione del prodotto è in corso vuol dire che gli è arrivato.

Sostituzione del prodotto in corso non significa che l’UPS abbia già ritirato il collo

Esatto. Significa che Apple ha ricevuto il dispositivo, ha riscontrato il difetto e sta preparando per la spedizione un iPhone nuovo o rigenerato

certo che oltre ad evitare titoli generici, andrebbero evitati anche titoli irreali come il tuo, entrando nel thread mi aspettavo di tutto, invece leggo di un iPhone inviato al lunedì e che probabilmente ti ritornerà in 3/4 giorni…se questo è “pessimo” … :wink:

Non avrei mai pensato fosse già arrivato là oggi… son veloci cavolo!!! WOW!!!