aiuto assistenza errore 3194

ciao,
io ho un problema qualche mese fa ho fatto il jailbreak al mio iphone, successivamente l’ho tolto ma ogni volta che eseguivo un aggiornamento mi dava errore 3194, avevo risolto levando gli host.
Da una settimana il tasto home mi da problemi, io ho avviato la procedura di assistenza visto che manca meno di un mese alla scadenza della garanzia.
Ora il mio problema è il seguente la apple mi ha inviato un email con cui accetta la richiesta di assistenza, leggendo l’email noto:
AVVERTENZA: Apple ha scoperto che alcuni programmi non autorizzati per lo sblocco del dispositivo presenti su Internet possono causare danni irreparabili al software del sistema operativo del dispositivo. Come parte del processo di assistenza, Apple aggiornerà il software del sistema operativo all’ultima versione. SE IL SOFTWARE DEL SISTEMA OPERATIVO È STATO MODIFICATO, QUANDO APPLE AGGIORNA IL SOFTWARE IL DISPOSITIVO POTREBBE DIVENTARE PERMANENTEMENTE INUTILIZZABILE. L’esecuzione di modifiche non autorizzate sul software del sistema operativo viola il contratto di licenza software Apple, e l’incapacità di utilizzare il dispositivo a causa di modifiche software non autorizzate non è coperta dalla garanzia hardware.
che dovrei fare io??
c’è qualche modo x eliminare il problema ??

sta semplicemente dicendo che se ti beccano il jailbreak la garanzia decade…ma questa è una cosa saputa e risaputa…quindi per eliminare il jb e far tornare la garanzia, effettua un ripristino totale dell iphone in dfu con itunes e non riprendere alcun backup…tutto qui…l iphone tornerà come nuovo

è vietato utilizzare altri colori all infuori di quello standard…modifica per favore

Quello ke dice Klara è corretto!! Per risolvere questo problema del jailbreak ti basterà eliminare il jailbreak ripristinando l’iphone in DFU mode senza riprendere nessun backup! Impostandolo quindi come nuovo! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

gia l’ho avevo provato ma resta l problema

Quale problema?se fai come ti abbiamo detto non avrai più tracce del jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora anche se metto in modalita dfu e ripristino dopo che estrae il software da errore3194

Allora assicurati di avere l ultima versione di iTunes, scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia in exit” riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu

È un errore dei file hosts comune per molti utenti…non è nulla di grave o che ha a che fare con la Apple e il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk