aiuto aggiornamento da firmware 1.1.4 a 3x

ciao a tutti sono nuovo nel forum e nel mondo iphone,ho comprato da un tramite mio collega un iphone 2g americano con firmware 1.1.4 con installer 3.11 e BootNeuter 3.9.Quando lo collego su itunes mi chiede l’aggiornamento alla 3.1.2(non è che bloccco tutto?)e se carico la applicazioni da itunes non le trovo sul cell. che ne pensate per via dell firmware vecchio?Mi fà cosi anche con quelle scaricate da internet(non sò altri sistemi).Con installer si collega wi-fi ma non riesco a installare niente.La rubrica dovuto fare tutto manualmente cancellare tutti i contatti e rifarli e per gli sms non li mandava con tim.Che mi consiglite?aggiorno e poi Blackra1n RC3?Ci sono rischi?con la rubrica,sms,connessioni wi-fi e applicazioni installate perdo tutto?Grazie a tutti

Respira sennò ti strozzi :wink:

allora…

La cosa migliore è un bel ripristino con custom fw, come da guide, e lo sblocco con blackra1n rc3. Ci metti una 20ina di minuti.

Se non sincronizzi prima si, perdi tutto.
Ti sconsiglio di riprendere il backup in quanto farai il jb con un’altra parrocchia…

Segui cmq le ns guide e ti ritrovi un bel prodotto

grazie 1979jdm se aggiorno da itunes blocco tutto allora?il telefono è già sincronizzato con itunes e di quello che parli?cerca di avere pazienza ma con altri apparecchi non mai avuto problemi con iphone è tutto molto particolare e poi essendo di importazione ho paura di bloccare tutto.ciao

Si blocchi tutto, ma con blackra1n rc3 poi sblocchi.

Goods2010-03-12-three-347

hprsbg3cpmhutv7mmaqzkykvhdbvljvnlfqj1o6

Goods2010-4-21-fifty-267

joaxmnj3lina2014jo@hotmail.comnpwc1Adminfebk2yz