Ho preso un iphone 5 nuovo di zecca ieri e leggendo un po’ in giro mi sembra di aver capito che il fw 6.1.2 è il compromesso migliore per chi vuole eseguire il jb ed ovviare a bug importanti dei fw precedenti (come nella 6.0.1 per quanto riguarda il wifi etc.)
Ho scaricato il 6.1.2 da link diretto ma quando premo alt+ripristino e seleziono il firmware mi viene scritto che il firmware non è compatibile. Qualcuno mi sa dire perché? Ma soprattutto mi conviene restare alla 6.0.1 per il jb?
ciao. non puoi aggiornare a iOS 6.1.2 in questo momento ma devi aggiornare al più recente ovvero iOS 6.1.3 non avendo gli shsh. se vuoi effettuare il jb devi per forza effettuarlo adesso perché non hai possibilità di aggiornare se non a iOS 6.1.3
mi sono espresso male…dicevo che tu sappia, avendo letto forum o altro, gira bene il jb sul 6.0.1 o ci sono problemi di incompatibilità, riavvii impuntamenti etc. ?
penso che giri abbastanza bene ma non ho esperienza diretta.. se vuoi aspetta altri che magari ti possono rispondere meglio. ti ripeto che puoi effettuare il jb solo con il fw che adesso monti.. mi dispiace
Leonardo “leo.mac”: potresti modificare il titolo con qualcosa di meno generico e più specifico per il tuo problema, possibilmente togliendo “Aiuto”? Grazie.