Aiuto!!!!! Account iTune store

Ho pawenizzato al firmware 2.1 un iPhone di un’amica con il mio Mac con cui avevo precedentemente pawenizzato il mio iPhone, ma quando entro in appStore ovviamente mi collega con il mio account, come faccio a creare un nuovo account in modo che l’iPhone della mia amica possa fare gli acquisti con il suo account ( che devo ancora creare?
Grazie infinite a chi vorrà darmi una mano

crei un nuovo account e una volta fatto lo setti sull’iPhone…ti conviene ke se lo crei lei sul suo computer

io ho fatto come pelledura mi sono registrato sul pc al lavoro, sono andato a casa ho ricevuto una email da itunes, che mi diceva che per poter utilizzare appstore dovevo autenticarmi cliccando sul sito inviatomi lo ho fatto e dal pc sono entrato su appstore e scaricare.(mettendo account e passw) ma dal mio iphone con wiifii non riesco . mi dice non trova computer. questo vuol dire che per scaricare progammi per iphone bisogna essere per farza a casa tua con il pc,se io sono in giro o un altra citta e ho segnale wiifii non posso???grazie

penso ke ti chieda solo l’autenticazione via pc…a volte succede…l’ha ftt anche a me…