Aiuto! 3gs

Ciao a tutti, scrivo spesso nel Blog, ma qui è la prima volta…

Ho un problema…

Ho acquistato il 19 il mio primo Iphone (3gs da 32) tutto bene fino ad oggi!

Stavo provando ad inviare un video su YouTube dal telefono… ed a un certo punto TRACK!

Si è spento! (carica al 90%)

Ora non si vuole più riaccendere!! Cosa devo fare? Ho provato il tasto di accensione… rimetterlo sotto carica… ma nulla!

AIUTO, vi prego!

Non esiste un tasto di Reset?

Allora se vuoi un consiglio prima di tutto cambia il titolo che è troppo generico :slight_smile:
Adesso andiamo al problema se il tel non si accende aspetta qlc minuto…se continua a non accendersi l’unica cosa che puoi fare e metterlo in DFU e fare il ripristino con itunes

il tasto reset non esiste, al massimo qnd si blocca un’applicazione ed il tel non risponde hai comandi si tiene premuto il tasto home ed il tasto power ed in tal modo si forza il riavvio del telefono, ma nel tuo caso il telefono non si accende, quindi in qst caso come ti ho appena postato il reset lo fai tramite itunes

Grazie ULISSE
come si mette in DFU?

ti dovrei chiudere il post per qst :slight_smile: :slight_smile: http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html....la prossima volta usa il tasto cerca :slight_smile:

ULISSE,

Ho provato a premere il tasto Home e Accensione contemporanemente, e ora si è acceso!

Grazie… (ero già nel panico)

Una domanda… il telefono è difettoso?

Oppure capita anche ad altri utenti?

Perchè è successo?

Oggi sono 7 gg dall’acquisto… mi conviene sostituirlo?

dopo l’avviso non hai cambiato il titolo…come da regolamento chiudo