Ciao,
ho fatto tutto come da guida ma quando lancio da winscp mi apre una finestra con questo errore
errore di rete: connessione fuori tempo massimo
Ok -riconnetti- aiuto
ho provato su aiuto ma scusate l’inglese no lo capisco molto bene e non so cosa fare
mi aiuti?
grazie
allora devi assicurarti che l’ssh sull’iphone sia su on e che l’iphone nn vada in lockscreen cioe sia sempre sulla springboard
fatto avevo come tempo di blocco automatico 5 minuti e l’ho tolto mettendo “mai” ma mi da sempre lo stesso errore.
allora vedi l’indirizzo ip se è uguale a quello impostato su winscp
El’indirizzo IP è uguale ssh attivo sono in wifi ma mi dice sempre
errore di rete: connessione fuori tempo massimo
Ok -riconnetti- aiuto
si o hai sbagliato l’ip o user e password…
infatti gai messo root come user e password alpine?
ho rivisto il video e la user e password da me inserite sono giuste…chiedo scusa.
si la password e utente van bene..allora è l’ip
user=root
password=alpine
ma sei sicuro di metterci l’ip giusto??
scusa che operatore telefonico del wifi hai?
alice perchè :confused1:
Come operatore = Libero
L’Ip lo preso da IMPOSTAZIONI-WI-FI- freccia blu rete a cui sono connesso…Indirizzo IP
non so se posso essere d’aiuto ma sul pc ho Telecom alice a cui non mi posso connnettere ma il wi-fi a cui sono connesso è del mio vicino che è LIBERO
ed è giusto no te lho chiesto xche io avendo fastweb l’indirizzo me lo cambia ad ogni connessione a questo punto nn so prova a disinstallare e reinstallare il tutto
una cosa diversa dalle indicazioni del video la trovo: non mi chiede al momento che l’acio l’ssh di fare login eppure non ho messo l’opzione salva password
ma quando hai fatto la config hai salvato tutto?
se non ti riesce di collegarti con winscp prova ifunbox basta avere il filo attaccato al pc e all’iphone e funziona…come ssh tranne qualche funzione in meno..
si ho salvato la connessione
ifunbox dove lo trovo? mi dici qualcosa di più?
i-FunBox | File Manager and Hi-Speed Transfer Tool for iPhone and iPhone 3G (iFunBox Download Page) lo trovi qua…bhè non ti posso dire le limitazioni
se mi dici a cosa ti serve ti posso dire se va bene per quello…