ho un vecchio 3g 16gb che dopo aver aggiornato all’ultimo firmware e resettato totalmente va a scatti, quando da un contatto premi invia messaggio si blocca! facebook non va piu e per averlo o dovuto jailbrekkare.. e nonostante tutto va uno SCHIFO!!!
allora ho scaricato dal sito ufficiale questo FW e entrando in modalità ripristino quando seleziono il pacchetto.ipsw (estratto dallo zip) itunes mi dice che è impossibile esegurlo..
sto provando a riscaricarlo, ma non è che questa procedura non è piu valida?
grazie a tutti