aiutino!!!

raga ho bisogno di un supporto:
ho un iphone 4 appena preso ho subito fatto il jb ma senza fare l’aggiornamento al 4.01 quindi adesso mi ritrovo il 4.0 con jb. Cosa mi consigliate di fare ??? si dice che APPLE sta per mettere online il nuovo firm che chiude il jb …

mi conviene rimanere al 4.0 con jb o passare al 4.01? che procedura seguire per fare il jb ??
come si fa l’aggiornamento di un iphone 4 già con jb? c’è pericolo di blocco???
grazie

quindi che cosa vuoi sapere??? cambia titolo mettine uno specifico altrimenti chiudono!!!

Metti titolo specifico. Leggi il regolamento. Non dare peso a tutte le voci che senti.

tra la 4.0 e la 4.0.1 ci sono pochissime differenze, l’aggiornamento riguardava principalmente una più corretta visualizzazione e gestione delle tacche del segnale operatore.
nulla che ti cambia l iphone, quindi puoi anche rimanere al 4.0 già con jb
Se invece vorresti mettere la 4.0.1 devi ripristinare il telefono mettendoci su il 4.0.1 e poi rifare la procedura di jailbreak.
Nel ripristinare non succede nessun blocco, attento però che se parti da un iphone già con jb e vuoi aggiornare il firmware di non fare aggiorna ma bensì ripristina, perchè aggiornando perdi una partizione di memoria che viene usata da cydia per le sue applicazioni e dati.