Aiutino x gioco "Assassin's Creed"!!

Ma allora nessuno di voi ha questo gioco???
Avevo gia’ postato un 3d ma nessuno mi ha risposto!!!
:frowning:

Chiunque ha la versione a pagamento di Assassin’s Creed mi contatti!!!
Gliene saro’ grata per l’eternita’!!!

asd

Ciao,
Sheema

nessuno???

Ciao qual’è il problema, ho la versione a pagamento

Ti servono indicazioni di gioco??!

Tanto anche se volessi il gioco dovresti autorizzare il tuo itunes con la password dell’account di chi lo ha acquistato, quindi nessuno ti potrebbe passare il gioco a Gratis!

scusate il ritardo…non avevo disponibilita’ di connessione nei giorni scorsi!
(e cmq avevo quasi perso la speranza ke qlcuno mi rispondesse!!):stuck_out_tongue:

@theriseofclaymore: NOOO!! ci mankerebbe!! NON STO CERCANDO IL GIOCO …A GRATIS!!! DOVREI AVERE UNA FACCIA DI …!!!:smiley:
Il gioco l’ho regolarmente acquistato, anzi e’ stato il regalo di compleanno di mio fratello!!! (ke pero’ non possiede l’IPhone, senno’ glielo avrei gia’ chiesto!!)

E’ ke sono ferma al livello 5.2 e mi fa una rabbia xke’…non riesco piu’ ad andare avanti e mi dispiace, oramai non ci provo neanche piu’!!
E i livelli sono piu’ di una decina!!!
Quindi puoi immaginare come mi dispiaccia!!
Grazie mille cmq x avermi risp!
Se poi tu hai la versione a pagamento e 6 arrivato oltre il mio livello…mandami un msg privato che ti chiedero’ qlcosa!
Ciaoooo

@Andre@Ciclamino: GRAZIE MILLE DI AVERMI RISP!
siete stati gentilissimi!
Si, mi servivano delle indicazioni per venire fuori dal livello 5.2 (versione a pagamento)
Vi giuro che non conosco nessuno ke ha qsto gioco!!!
Senno’ non vi avrei disturbato!!
(cioe’, conosco una persona ma…installa solo app gratis xke’ ha le braccine corte!!! :wink:
Cmq…
Non ho mai avuto nessun problema nei vari livelli, poi non so cosa mi e’ successo al 5.2 …
Avete presente…paesaggio esterno, si combattono delle guardie, si evitano qlle lance che escono dal terreno, poi le fiamme che escono dal terreno che si superano mettendoci sopra la cassa…tutto ok…poi stare in equilibrio sulla trave, con le pietre che ti dondolano sopra…insomma alla fine si scende in questo cortile con 2 botti e 3 guardie che basta che gli fai buuuu e le uccidi!! ok, ecco io sono bloccata in qsto cortile, la freccia indica di salire e si vedono 2 travi che escono dal muro sulle quali sarebbe ovvio arrampicarmi ma…non ci riesco!!!
Eppure li ho gia’ fatti i salti per arrampicarmi, so fare quel salto contro il muro che poi ti fa girare nella direzione opposta per aggrapparti…insomma… le ho provate tutte, vi giuro!!
O il mio pad non funziona piu’ tanto bene o mi sono arrugginita io!!!

Vabbe’, grazie mille x eventuali suggerimenti!!!
Ciauuuuu
Sheema
:smiley: