Ciao ragazzi… Sono un nuovo utente e ho un iPhone 3G dal 27/11/08 quindi con fw 2.1 aggiornato alla 2.2 in centro tim…
Il jailbreak..
È dal 2 giorno che ho in mente di farlo ma informandomi bene ho visto che invalida la garanzia…
Io nel computer non ho internet ed ho xp home… Avrei alcune domande…
1)Secondo voi mi conviene farlo???
2)Ci sono delle funzioni che fungono solo se hai il wi-fi nel computer???( mi sono già informato su open ssh)
3)Quale programma mi consigliate per fare il jail???( preferibilmente quello che fa bloccare l’iPhone sulla mela meno volte)
3) servono vari firmware da scaricare??
Un ultima cosa: per l’ssh con USB devo usare iphone tunnel suite o ce ne sono di migliori???
Ringrazio tutti in anticipo…spero che riusciate a togliermi questi dubbi…
sicuramente ti conviene xche ci sono app che in appstore nn ne trovi e sono a mio avviso indispensabili e poi lo puoi personalizzare come vuoi tu
si diciamo che l’iPhone è concepito per essere sempre collegato pero lo puoi utilizzare e quindi ha varie funzioni anche se nn sei collegato ah dimenticavo ti puoi collegare anche tramite 3g o edge
nn esistono piu programmi o meglio il migliore a mio avviso è Quickpwn lo puoi trovare nelle varie guide in home e ce tutto scritto come si fa
nn esistono fw da scaricare nn preoccuparti che fa tutto lui (Quickpwn)
l’altra rispopsta nn te la so dare xche io nn lo uso quel tipo di programma comunque usa il tasto cerca e troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi
ciao e benvenuto tra noi