Aiutatemi

Ciao , mi servirebbe un’enorme mano … ho fatto una cagata … non riesco a ripristinare il mio iphone 4 16 gb … lo avevo jailbreccato e nel tentare di riprestinare mi dava errore 3194 , così ho tentato di riprestinare direttamente dal telefono ma dato che non finiva più ho tenuto premuti home+iltasto sopra … adesso nn so più come fare a riprestinare … quando tento di accenderlo continua a uscire la mela … poi la mela di greenpoison … e poi si blocca … ke faccio?

In attesa che qualcuno esperto in ripristini & company ti risponda (e qui ce ne sono, es. “Billie”) ti suggerirei di cambiare il titolo perchè è troppo generico e rischi che venga chiuso.

Ti ricordo che siamo in un forum pubblico,non puoi usare quel tipo di linguaggio.
Dato quell’errore starai ripristinando un firmware diverso dall’ultimo disponibile.
Se non hai gli shsh puoi solo ripristinare iOS 5.0.1

ok cambio titolo, io sinceramente mi sono un pò incasinato non mi va bene riprestinare a qualsiasi ersione l’importante è che vada però dovreste aiutarmi dicendomi cosa devo fare perchè non ne vado fuori .

Collega l’iPhone all’ultima versione di iTunes e clicca su RIPRISTINA

Dovresti ripristinare l’iPhone in DFU e aggiornare all’ultima versione (5.0.1)

ci ho già provato ma mi da errore

Prima della dfu proviamo con un ripristino normale (che e’ più semplice)

Sempre il 3194?

all’inizio si , poi ho provato a usare tinyumbrella anche se non so bene cosa sia e mi dava 1604 se non sbaglio ora ci riprovo e ti dico precisamente

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

ci provo e ti dico , intanto grazie!

Prego!

Ancora errore 3194 … forse sbaglio qualcosa , però non so bene come usare tinyumbrella , devo solo togliere la v a set hosts… e poi quando ho riavviato lo devo riaccendere? non ho capito bene scusa

poi … cosa cambia da dfu a recovery mode ? a livello pratico perchè io non capisco come mandarlo in una e nell’altra!!

Prova il ripristino normale con un altro pc,non usate più Tinyumbrella e niente,solo iTunes

Il titolo però non l’hai cambiato.
Chiudo