aiutatemi x favore.. ho un problema col mio iphone..

salve a tutti, è da ieri che il mio iphone 3G FW 4.2.1 JB mi si è imballato.
Praticamente mentre scaricavo dei tweak improvvisamente mi si è riavviato e ancora oggi continua a farlo. parte normalmente, almeno fino alla lock screen dove nn appena si apre è già bloccato e dopo qualche secondo ritorna a riavviarsi…ho provato un pò di tutto, il soft reset nn posso usarlo xk nella lockscreen si blocca quindi ho pensato di usare l’hard reset (tasto power più tasto home) x cercare di farlo ripartire ma nulla, ho provato a collegarlo con itunes ma ovviamente siccome nn si accende del tutto il pc nn lo riconosce e nn si collega infine ho pure smontato l’iphone con la speranza k staccando e riattaccando la batteria alla scheda madre potesse ripartire normalmente ma ovviamente è stato vano :crying:
sapete x caso darmi qualche consiglio su cosa fare? (eccetto portarlo all’assistenza ovviamente)…grazie in anticipo…

Metti un titolo più’ specifico…
Che tweak cercavi di installare?

Tweek da quale repo?
Che tipo di tweek?

Togli “aiutatemi per favore” dal titolo. È vietato dal regolamento. Dal primo post del topic, click su modifica e poi su vai avanzate, da li modifichi.

Passa dalla sezione presentazioni.

**** rimosso

E’ una repo pirata quella… mi spiace ma devo segnalarti… Inoltre non hai cambiato il titolo.
Se vuoi ACQUISTARE Lockinfo, la trovi sulla repo ModMyi al prezzo di 7.99$ altrimenti la scarichi in versione prova e ti dura 14 giorni.

capito capito purtroppo sono ancora nuovo del campo e ancora nn so distinguerle bene… il titolo nn riesco a cambiarlo :frowning:

Bè è semplice… se un tweak è a pagamento, e in un’altra repo è gratis, è ovvio che è craccato…
Inoltre la repo l’hai aggiunta visto che di default non c’è.
Per cambiare il titolo vai al primo post, fai Modifica e Modalità Avanzata.

capito capito… l’ho cambiato dove c’è scritto “titolo” ma nn me lo cambia -.-
cmq apparte questo… x poter rimettere in sesto il mio iphone cosa potrei fare?

In questo forum non si aiutano utenti che fanno uso di repo pirata.
Il regolamento parla chiaro.
Lo hai letto?

Chiudo e segnalo la pirateria è un reato penalmente perseguibile e il regolamento del forum vieta ogni accenno a tali pratiche