Se installo mac su un oc normale la apple
mi puo rintracciare e scoprire?? Riapondete grazie!!
Allora sapete k mettere mac os x su un normale pc e illegale. Volevo sapere se io lo faccio comunque, la apple puo scoprire k mac os x e crskkato, quindi puo moltarmi o altro??
In che senso scusa?
Dovresti mettere un titolo specifico altrimenti sei a rischio chiusura del topic… inoltre dovresti comprare regolari licenze!
E comunque io nn ho capito la domanda, spiegati meglio per favore
come hai detto tu fin dall’inizio è illegale e quindi non si può fare e non se ne può parlare qui. comunque viene da se che se installi illegamente os x su un pc e lo colleghi ad internet la apple possa accorgersi che qualcosa non va, verosimilmente penso che possa bloccarti il computer e ti tocchi formattare tutto, se invece ti va male può intervenire la finanza ma la vedo improbabile come cosa.
ma scusate nella mia ignoranza era fattibile… ma ora mi sorge il dubbio… non posso comprare il solo SO? come ad esempio faro quando vorro mettere win 7 che andro al media world e compro la scatola con dentro il cd e i fogli??
No in teoria il os della apple puo andare solo su i loro vomputer, quindi sarebbe illegale, ma esiste un modo per "fargli creder che sia un mac"ma putroppo e illegale, se volete vi posto la guida dove ci sono i vari passaggi, ricordo che e a solo scopo informativo !!
Ragazzi ma non sapete che sul forum E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO DI PARLARE DI SISTEMI ILLEGALI. ??
non si parla di pirateria! alla prossima sei ammonito andreitos97.