Aiutatemi iscrizione itunes store

Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi se qualcuno ha avuto un caso simile al mio,
mi sono registrato all’apple store, ma quando arrivo ad inserire i dati della mia postpay mi dice continuamente che non è um modo di pagamento valido, conosco decine di persone che hanno inserito proprio la post… come mezzo di pagamento e non hanno avuto alcun problema,
a qualcuno di voi è mai capitato??
sapete se deve esserci un saldo minimo per poterlo fare??

hai spuntato su visa?

certo ma non capisco che cosa c’è che non va.
pensa, che mio fratello un attimo prima a fatto la sua registrazione con la sua postpay e tutto gli è andato alla grande

hai soldi nella carta? penso che qualcosa ci voglia per poter fare la registrazione :slight_smile:

davvero strano, io direi che l’unica soluzione è riprovare, perche sicuramente la postepay va bene!

ci deve essere almeno 1 euro, la apple te lo scala per verificare se i dati che gli hai inserito sono validi, poi te lo riaccrediterà al primo acquisto

stessa cosa anche a me ma di soldi ne ho + di 200 €
non capisco…sono tre giorni ke provo e riprovo ma nulla da fare

avete controllato la scadenza? e avete ricontrollato i numeri immessi?

ragazzi sto problema lo dava pure a me con la mia carta…poi un giorno provai dal pc di mio padre e mi accettò il metodo di pagamento…non so se sono problemi del server o altro…comunque se hai la possibilità prova con un altro pc (anche se a loica non dovrebbe cambiare nulla, pero tentar non nuoce ;))

fatto più e più volte…nulla

ragazzi io non riesco a iscrivermi ad itunes store…qualkuno può immettermi il link?