Aiutatemi app store non accetta il mio pagamento tramite postepay?

salve ci sono rimasto molto male ho appena perso 1,00 volevo comprare una app del bancopostaclick che costa 1,59 io sulla postepay avevo 1,74 ho ripetutamente cercato di comprarla lapp ma nnt mi diceva il messaggio automatico che non accettano il pagamento che avevo messo… poi ho fatto unaltra cosa sono andato sul sito apple per modificare il mio metodo di pagamento da li e mi hanno sottratto un euro senza ragioni ma kosa è successo aiutoooo

è la prima volta che acquistavi con quella carta?

si

si era la prima volta… ma poi vabbene ke nn me laccettano ma cosa centra il fatto dell euro in meno…cioè ke fine ha fatto

ti sottrae un euro per la verifica della carta di credito inserita…non so se hai presente succede anche quando registri le carte su paypal

aiutatemi app store non accetta il mio pagamento tramite postepay???

si ho capito ma ora ogni volta ke entro cn il mio account mi esce il riquadro ke mi dice attenzione immettere metodo di pagamento se vuoi acquistare… e metto il metodo visa con i miei dati postepay e mi dice il tuo metodo di pagamento non è stato accettato inserisci informazioni valide per il pagamento… ps per leuro non me lo danno piu indietro?

il prelievo è solo fittizio di controllo quindi poi alla finete li ridanno…prova ad aspettare qualche giorno magari verificata la carta va a posto e non ti ridà piu quel problema

we ghema hai messenger x caso me lo lasci in pm…perkè il forum nn mi va grz

in che senso non ti va scusa…

aiutatemi app store non accetta il mio pagamento tramite postepay???

mi va lento