Ciao ragazzi, ho acquistato su ebay un iphone, è un 2G da 4GB, fw: 1.1.4 di
importazione USA sbloccato per sim italiane.
sono ore che navigo su internet,
ma mi sono rimaste 3 domande piuttosto simili tra loro, che non riesco a capire:
1- nell’iphone ho trovato solo installer ma non cydia! come posso metterlo? devo obbligatoriamente risbloccarlo?
2- ho scaricato alcune applicazioni dall app store, però non riesco a sincronizzarle con l’iphone in quanto nelle schede
dell’iphone (sommario, musica,video ecc) non c’è quella “applicazioni”, mi
sembra d’aver capito(ma forse mi sbaglio) questo dipende dal fatto che non ho un fw superiore o uguale al 2.0… può essere? posso risolvere solo aggiornando il fw?
3- la persona che me lo ha venduto mi ha detto di fare attenzione ad
aggiornare il fw inquanto facendo ciò probabilmente l’iphone riavrà il blocco
per le sim USA e quindi dovrei sbloccarlo! Per far ciò mi basta seguira questa guida? se si che fw mi consigliate, da mettere velocemente e senza problemi? Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
:confused1::confused1:
SPERO che qualcuno mi aiuti a capirci qualcosa di più perchè non so prp
come risolvere. GRAZIE anticipatamente a tutti
Ti ringrazio infinitamente simo090994… scusatemi per il titolo! un ultima cosa ho letto che ci sono maggiori difficoltà nel passaggio diretto da 1.1.4 a 2.2… mi puoi dire qualcosa al riguardo? vorrei assolutamente evitare di far guai visto che ho l’iphone da 3gg
ciao
Non sono riuscito ad aspettare a domani… ho appena aggiornato al fw: 2.0.2
davvero semplicissimo e tutto perfetto!
Grazie Simo060994 e grazie iphoneitalia.com
iphone 2G import USA aggioramento fw 1.1.4 al 2.0.2
vorrei farlo, ma non ho capito come devo fare :confused1:
magari mettendo il titolo che ho assegnato a questo post… se x voi va bene!
Ciao e grazie ancora
vai sul primo messaggio che hai scritto…pigia su modifica poi “vai avanzato” (devi cliccare dove lo trovi scritto) e in altro vedi il titolo…cancellalo e cambialo