AirPrint e AirPlay dove sono????

Ho aggiornato il mio Iphone4 con il nuovo softwre ma mi chiedo dove sono le icone per AirPLay ed AirPrint.
Non le trovo sul mio telefono!!!

non sono sulla home :wink: dai un occhio qua Apple - Aggiornamento software iOS 4.2

no non c’è traccia di questi due programmi!!!
Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma nulla.

dunque … non so se qualcuno mi leggerà ma soprattutto se qualcuno sarà in grado di rispondere a questo quesito.
ho esposto il problema su tutti i blog amici e nemici … nulla.
vediamo di aiutarci

situazione hardware e software:
MacBookPro – itunes master – iphone e ipad associati
iMac 21" – itunes vuoto
iPhone4 – remote
iPad 3g – remote
appletv vecchia generazione — la libreria master é stata scaricata su di essa per lavorare indipendentemente dai mac — collegata ad un ampli

situazione
portatile e fisso riconoscono apple tv con airplay a condizione che siano vistati i device (in basso a destra) il ché presuppone che gli itunes siano riconosciuti dai device solo a quel punto ma solo a questa condizione comparirà l’icona airplay sul remote dei device ma non compare su ipod e su video

dopo una notte passata in bianco e tutti i blog setacciati sono arrivato ad una conclusione.
AirPlay è un mistero…
é possibile che remote riconosca airplay e ipod no?
é possibile che appleTV venga riconosciuta da itunes come periferica audio e non da ipod?

a voi l’ardua sentenza … io ci rinuncio smaronato

be per airplay è un mistero…io ho iphone 4 (4.2.1) ieri sera nella barra del multitasking vicino alla barra del volume mi ritrovo il pulsante di airplay lo pigio ma non fa niente…dopo un po ritorno e questo non ce più!!magia non so come ho fatto a falo venire fuori, premetto che in casa non ho niente ne apple tv ne altro, solo il mio mac tra l’altro spento…ma come funziona sto dannato airplay???qualcuno lo puo spiegare…funziona solo con apple tv??

Perché Airprint funziona solo con stampanti compatibili mentre Airplay con Apple Tv, airport express e altri accessori compatibili.

Argomento già trattato: http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/53661-spiegazioni-funzionalita-airplay.html