Ciao a tutti,
premesso che non sapevo proprio dove scrivere questa mia domanda, spero di averla messa nel posto giusto…ho già letto la la guida che spiegava come abilitare AirPrint su tutte le stampanti e non ho trovato una risposta. Io ho provato appunto il programmino AirPrint activator, un semplice eseguibile che in 1 minuto riesci a far vedere la vostra stampante su iPhone/iPad però, qui nasce il problema. Riesco si, a vedere la mia stampante (non HP) dal mio iPhone, ma la vedo con un lucchetto e quando ci clicco sopra, parte il caricamento ma poi più nulla (tutto questo su iPhone). Qualcuno ha provato lo stesso programmino ed è riuscito a risolvere il problema del “lucchetto”? speriamo che qualcuno mi possa aiutare
Riciao,
ho provato varie soluzioni e vorrei sapere se quello che vi dico è giusto:
per riuscire a stampare da iPhone bisogna attivare un account GUEST sul pc? no perchè con l’account amministratore se do utente e pass su iPhone per stampare, non accetta i dati
ogni volta che si deve stamapre, bisogna attivare airprint.exe per riconoscere il collegamento su iPhone?
Strano io ho dato username e password di amministratore e si è sbloccata (win xp), attenzione alle maiuscole e alle minuscole, controlla bene l’username dell’utenza amministratore perchè io all’accensione trovo l’utenza col mio nome, ma quando controllo da c/documents and setting, come nome utente trovo nel mio caso HP_Administrator, inserendo questo come nome utente e la mia password, il lucchetto si è tolto.