AirPlay mirroring

Ciao a tutti,e felice di far parte del vostro forum

Ho da poco preso un Ipad 3,e oggi volevo provare la funzione AirPlay,ho seguito alla lettera le spiegazione del supporto Apple,( per attivare ,premere 2 volte il tasto Home,scrollare le applicazione verso sinistra fino a vedere l’icona AirPlay,cliccarla e selezionare il device che si vuole condividere lo schermo)
Ma ho notato un problema…non riesco a visualizzare l’icona AirPlay…non c’e’…
Allego un immagine per mostrare l’icona che non visualizzo

Qualcuno puo aiutarmi ??

Grazie
Graphic1.jpg

Rimodifico :slight_smile:

Volevo chiederti, hai la apple tv? E’ collegata in wifi come lo è l’iphone?

Veramente ancora la devo provare con la Apple Tv,sono in procinto di prenderla,e prima di comprarla volevo informarmi sul funzionamento dell’airPlay,
pero’ mi sono bloccato ad un certo punto perche’ non appare l’icona,e mi chiedevo se con l’Ipad 3 fosse stata eliminata,
Dici che l’icona compare appena rileva un appleTV ??

Grazie per la risposta.

Avevo modificato il messaggio :wink:

Lo avevo capito… :smiley:

Quando l’iPhone/ipad rileva una apple tv l’icona dell’air play appare automaticamente. Devo dire che l’air play funziona bene, ottimo per musica e film. L’air mirroring invece riproduce su tv lo schermo dell’iPhone/iPad e qui per esempio ci possono essere dei ritardi. Con amici abbiamo usato recentemente l’air play con foto che venivano scattare durante un evento. In tempo reale la Apple tv visualizzava su schermo le foto fatte.

Perfetto,grazie
Ho visto un po di video al riguardo e anche a me sembra che e’ fatta veramente bene.

Io uso parecchio la Apple tv poi ora che è attivo iTunes match è ancora più versatile