Ciao ho appena comprato la apple tv 3, tramite il mio iphone 4 non riesco a utilizzare l’air play mirroring (riflettere le azioni del telefono sul televisore dove ho connesso l’apple tv, “specchio”). Ho scoperto che purtroppo solo con iphone 4s è possibile utilizzare questa opzione. Sapete se ce qualche trucchetto anche da cydia che mi permette di far si che anche con il mio iphone 4 possa utilizzare questa opzione?