Airjacket????

Salve a tutti!
Volevo chiedere un parere a voi che sicuramente siete più esperti di me!!
io ho un iPhone 4 volevo sapere se la custodia Airjacket era valida!! Oppure se e una protezione scadente!!!
Vi ringrazio tutti in anticipo grazie mille:)

Vedendo il costo penso che sia abbastanza buona =)

Non e casa l’ho trovata su ebay a 10 €!!
Pero non so se sia buona

cover iphone 4 4G custodia AIR JACKET ultra slim flex su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

ho comprato questa, se aspetti che mi arriva ti faccio sapere, se mi ci trovo bene sennò rimetto il bumper apple…che però attira la peggio polvere…
pazienta e ti tengo informato

Ok tienimi informato perché e la stessa che voglio anche io!! Ma l’avevo trovata a 10€ fammi sapere grazie!!

si l’ho comprata ieri ora aspetto che mi arriva…milano-roma…3-4 giorni credo, guarda io te lo sconsiglio di prenderla a 10 euro tanto sono tutte uguali, alcune hanno il lato sinistro chiuso sopra i tasti volume altri aperto ma il policarbonato è sempre lo stesso, non è che se ci scrivono antigraffio non ti si graffia…ora vedo, nel frattempo tengo il bumper apple.
Lo spessore è sempre mezzo millimetro, sono TUTTE uguali, a parte una strafiga non ricordo cosa che effettivamente resiste meglio ai graffi…ma a 35 euro…ne cambio 7 di queste XD
ciao

Adesso 5,59 € spedizione compresa, non mi sembra male…

Arrivata la custodia?? Com’è??

chiuso per titolo generico