Non avendo una connessione con modem wi-fi, io utilizzo iTunnel suite,winscp e il cavo usb.
Per mettere i documenti PPs o Word su Iphone come posso fare avendo scaricato il programma air sharing?
con usb puoi usare itunne pc suite o iphone pc suite
Eh sì, ma i file pps come ce li metto?in quale percorso?
quoto il grande Giuseppe
con itunne pc suite o iphone pc suite puoi metterci di tutto ![]()
Sì ma forse non mi sono spiegata.Lo so che si può mettere di tutto con iTunnel Suite infatti sopra l’ho anche nominato e vi ho detto che lo uso.
La mia domanda è un’altra.
Questi tipi di file(pps)dove si vanno a mettere?In quale percorso??Accedendo in ssh all’iphone quali cartelle devo aprire per andarceli ad inserire e per visualizzarli sull’iphone?Non serve Air Sharing?
Allora ragazzi mi aiutate per favore??Simo ci sei??Me lo dici per piacere dove vanno questi file??Vi pregooo!!
:crying::crying::crying::crying::crying::crying:
airsharing è un applicazione ufficiale e non puoi spostarci nulla tramite usb, puoi farlo invece con questo.
come non quotarti…sei un grande.
Scusate ma non c’è una guida per questo programma?
Inserisco un file word tramite winscp e sull’iphone appare, però se lo voglio aprire, lo tocco due volte e si apre una schermata in cui mi dice il nome del file, open with e una freccia che mi rimanda alle app del mio iphone, ma quale devo selezionare???
Poi sempre in quella pagina sotto ci sono queste diciture:
Owner: READ WRITE EXEC
Group: READ WRITE EXEC
Everyone: READ WRITE EXEC
E poi mi dice tutte le proprietà del file…
E’ un macello…!Cmq se mi volete dare retta è bene, capisco che sono stressante!
Altrimenti lascio perdere…
devi installare un programma che permetta di visualizzare i file word non mi ricordo bene ma dovrebbe esistere
e per i file excel e pps?
non saprei…comunque prima o poi uscirà quasi sicuramente quickoffice per iphone che permetterà anche di modificarli…
ma io vorrei solo vederli non modificarli…per vederli soltanto non c’è nulla?
Io avevo capito che ci fosse un programma per vederli ma non per modificarli…
ci dovrebbe essere ma non mi ricordo proprio…fai una ricerca
per vederli gi’ quando ti arrivano via email li vedi, cmq qst di tempo che uscira’ la suite office
ah ok!Allora avevo capito male, io pensavo che con air sharing o con il programma che mi aveva indicato Giuseppe si potessero vedere questi file.Invece in realtà Mobile finder a che serve?
dai un occhiata qui spero che sia stato utile Mobile Finder - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G