Ahi ahi... iPhone caduto! :(

Ho il gioiellino dall’autunno scorso… lo tengo protetto con l’InvisibleShield quindi niente sicurezza nel caso di caduta :rolleyes:

La scorsa notte mi è caduto dal letto da una distanza infima dal pavimento, forse neanche 20cm… e il vetro, ahimè… si è crepato un pò.
Era notte e la piccola crepa di 1.5cm circa si vedeva abbastanza bene, poi devo ammettere che di giorno praticamente non si vede. Si nota specialmente su fondo scuro illuminato e se si guarda lo schermo inclinandolo.

Insomma niente di catastrofico… ma la crepa c’è!

Se volessi comunque cambiare il vetro…
si può fare in garanzia? Tempi? Eventualmente… costi?

la garanzia non copre la rottura del vetro, puoi portarlo in assistenza ed entro una decina di giorni hai un nuovo iphone, ma costa (sui 300 euro se non ricordo male).

Cmq sul blgo e sul forum trovi varie esperienze simili e una guida completa sull’assistenza apple

Ma come fa a rompersi anche da 20cm…

Si rompe si rompe… un mio amico mi ha fatto rabbrividire! Ho visto il suo iphone che gli è caduto… il vetro è tutto rotto… se lo vedi ti metti a piangere…

L’IPHONE E’ DELICATISSIMO!

salve domanda a me nn prende più la lettera Q NEI MESSAGGI E LE DUE ICONE IN ALTO A SINISTRA DEVO PIGIARLE A FONDO PER APRIRLE SAPETE DIRMI SE ANCHE A VOI LA MAI FATTO ? o e un problema di firmawere o come si scrive grazie

Avrò avuto fortuna… a me è caduto 2 volte prima di metterlo nella custodia di gomma e non è successo nulla

La mia non era una perplessità ( :wink: ) piuttosto una triste constatazione di quanto sia facile rompere l’iPhone, triste cosa anche questa…