Ciao ragazzi, ho un iphone 3gs americano che funziona bene da quasi 1 annetto; da sempre c’è installato sopra pushfix, che cancella i messaggi “abilita push su itunes store” ma che dopotutto i push non li fa funzionare..tagliando corto sul mio iphone i push non vanno.
siccome ho installato whatsapp mi tornerebbe comodo averli funzionanti ora..ho cercato e visto che avevano sviluppato PUSH DOCTOR che li faceva funzionare realmente, distribuendo reali certificati push Rimosso
il difetto è che sembra ormai vecchiotta anche questa app, e sul loro blog c’è 1messaggio datato 2011 che dice che avevano problemi a dare fuori nuovi certificati..infatti quando installo l’app , questa restituisce proprio l’errore che indica la mancanza di un certificato disponibile sul loro server.
non trovo “fix” piu recenti di questo sul web..chiedo aiuto, sapete se ci sono modi validi per attivare i push?
grazie1 milione!
se intendi push doctor , si, e ogni volta mi ridà l’errore che (guardando il loro blog) è indicato come “normale” quando non hanno certificati disponibili..il problema come dicevo sopra, è che mi pare che la situazione sia morta dal 2011 per quel fix..finchè funzionava davano certificati nuovi allo scoccare di ogni ora del giorno, mentre ora è tutto fermo già da mesi.
pushfix “versione1” invece funziona a metà, nel senso che sopprime il messaggio “collegati a itunes per i messaggi push” che compare quando apro applicazioni PUSH (come whatsapp), ma in realtà i push continuano a non funzionare sul telefono.
ci sarebbe pushfix 2.0 che è a pagamento, 6dollari circa..vorrei avere conferme dell’esistenza di alternative, o in mancanza di quelle, potrei anche valutare l’acquisto della licenza di pushfix 2.0 .. !!