Aggiungete un posto a tavola

Eccomi, mi chiamo Gianluca e mi connetto da Napoli, ho 19 anni e sono un fotografo..posseggo un iphone 4 con ios 6.0.1 e devo dire che mi trovo proprio bene.
Spero di aver detto un po di tutto e se devo aggiungere qualcosa segnalatemelo.
Dimenticavo, spero che sono di benvenuto e spero che mi troverò bene in questa community..
A presto

Ciao e benvenuto :slight_smile:

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sei il benvenuto! :wink:

Tramite Tapatalk