aggiungere un iPod Touch a iTunes

EDIT: ATTENZIONE! QUESTO THREAD TRATTA DI UN IPOd USATO VENDUTO COME NUOVO DA UNA FAMOSA CATENA DI CENTRI COMMERCIALI. I PROBLEMI CHE INIZIALMENTE RITENEVO CAUSATI DA ITUNES CONFIGURATO CON IL MIO IPHONE 3GS IN REALTA SONO DOVUTI ALLA CONDIZIONE DI NON NUOVO DELL’IPOD

salve io sono possessore di un iphone 3gs, ho regalato alla mia ragazza un ipod touch 4g…allora gliel’ho attivato dal mio iTunes…però ho un paio di problemi…le si è impostato il mio account iTunes e invece io vorrei cambiarlo.
inoltre un altro problema è che l’AppStore è lentissimo a caricare le pagine (nell’ordine di 6/7 minuti) mentre sulla stessa connessione il mio iPhone carica velocemente…

sapreste come potrei risolvere?

grazie a tutti!

edit: anche facebook e qualsiasi applicazione on line funziona lentissima…

impostazioni–>store–>esci

considera che quando sincronizzi un dispositivo con iTunes, quello prende l’account presente in iTunes nel momento della sincronizzazione

Ok grazie mille…purtroppo devo aggiungere un grave sviluppo alla storia dolente…frugando nell’iPod mi sono accorto che ci sono due tracce audio registrate a giugno, inoltre la scocca dietro è un pò graffiata…morale della favola: mi han venduto un iPod usato come nuovo. Lavoravo per quel negozio e mi ricordo che una volta mi presi le parole per aver gettato un cellulare rotto ritirato, perché loro facevano mandare i cellulari rotti in riparazione per poi rivenderli come nuovi. Ora sono seriamente intenzionato a non farla passare liscia a questi…e vorrei rivolgermi direttamente anche alla Apple…sapreste indicarmi?

la Apple non credo possa fare molto, io andrei dai carabinieri