Aggiornato per errore iphone da itunes, ora come risbloccarlo??

Ciao a tutti,

è la prima volta ke scrivo in questo forum e come avrete capito dal post, nn ne so praticamente nulla di firmware e sbloccaggio di iphones. :blush:

Ho comprato 6 mesi fa un iphone già sbloccato a Boston, si è sempre comportato bene e nn mi è mai passato x la testa di aggiornarlo e complicarmi la vita, sinceramente nn so neanke ke versione fosse…sorry…

vabbeh arrivo al dunque, stasera dopo settimane volevo aggiungere un po di mp3 alla libreria e x errore ho accettato di aggiornarlo via itunes, ho incrociato le dita sperando di nn averla combinata troppo grossa, ma ovviamente il mio iphone adesso è bloccato e inutilizzabile!

Soluzioni?!?Datemi una mano please ke nn so dove sbattere la testa!
Grazie mille di già

Dai uno sguardo qui:

Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G S e iPhone 3G

essendo americano è quindi simlock e sicuramente avrà il fw 2.2.1, per cui non puoi usare yellowsn0w

fino a nuovo sblocco non puoi più usare il tuo iPhone :frowning:

come nn posso + usare il mio iphone??

Invece sono riuscito a sbloccarlo…e per fortuna nn ho neanke perso tutto quello ke avevo dentro…ma ora nn mi legge la sim…a ke dire il vero aveva problemi con la sim in Italia anke prima…(io vivevo in Irlanda…)

dici ke è il simlock?
come faccio a farlo leggere la sim adesso??

è chiaro che non ti legga la sim essendo americano, non puoi fare nulla per il momento se non aspettare o comprare una stealth sim

Ho dato un’okkiata in rete e sembra ke per la maggiore si preferisca la turbosim alla stealth…tu ke ne pensi?

il prezzo è ancora sui 70 euro o ho trovato post vekki?i thread ke leggevo erano ancora del 2007, possibile ke ora sia la stessa cosa?

solo altre 2 domande, si trova solo su ebay?e un link con il procedimento da svolgere please…
grazie mille!