Aggiornato Iphone2g(americano) da 1.1.4 a 3.0(non funziona )

come nel titolo ho aggiornato l’iphone(preso a newyork) di un amico all’interno ho trovato il firmware 1.1.4 e il telefono già sbloccato con ziphone.
Sono andato su itunes ultimaversione e ho collegato l’iphone 2g(itunes diceva che era disponibile una versione più aggiornata del firmware per l’iphone) e ho spinto il tasto aggiorna.
Dopo averlo aggiornato non ha più funzionato.
Ho letto varie guide e ho usato tremila pogrammini per riportarlo all’1.1.4,scaricate varie versioni di itunes,ziphone e altri.
In definitiva sono riuscito a rimettere 1.1.4 all’interno però non riesco più a far funzionare il telefono non si riesce a fargli prendere la linea!!!Tacche zero!!

Aiutatemi vi prego

innanzi tutto aggiorna itunes alla versione 8.2! e poi segui la guida…RedsnOw: jailbreak su iPhone 3G e 2G Fw 3.0 (Windows) [AGGIORNATO!] - iPhone Italia
così va tutto liscio

vado e ci provo!!!grazie per il momento

per conferma :scusami ma devo aggironare iphone 2g(america) con itunes 8.2 e poi seguire la guida?

no aggiorna itunes a 8.2 e poi segui la guida cioè scaricando il file apposito per 2g poi fare shift+ripristina e via dicendo

scusami non capisco devo andare su itunes e fare shift+ ripristrina che file devo scegliere?

quello che hai prima scaricato…

ah quindi rinomino, da zip diventa ipsw

sisi…vai tranquillo

ho rinominato e mi dice file non compatibile con il firmware installato!

all’iphone l’ho messo in modalità di recupero!!!ok?

hai sbagliato qualcosa…rifai la procedura seguendo la guida di prima passo passo e con shift+ ripristina

allora: io collego l’iphopne 2g (sim tim all’interno)con il firmware 1.1.4 in modalità recupero se nò itunes non lo legge(dice la sim all’interno non è supportata quindi vado in dfu) ,ad itunes 8.2
-faccio shift+ riprist e selez file iphone_bl_39_46.ipsw a questo punto, mi dice non è possibile ripristinare iphone perchè il file firmware non è compatibile!!!che faccio???

nooooooo…sbagli…non stai seguendo la guidaaa…!!!scaica prima il software per l’iphone da qui

e poi seguite la guida

ho risolto con ziphone coma faccio ad installare cidya???

lo dovevi installare tramite la procedura di ziphone

scompattalo…