Salve a tutti, ho appena aggiornato il mio 4s alla ios 6 tutto bene mi piace molto, ma non trovo più in app che non ricordo come si chiama.
Passavo col dito sulla parte superiore dello schermo e mi si apriva una finestra con la possibilità di attivare o meno l’uso in aereo, localizazione ecc.
Qualcuno ricorda come si chiamava questa app?
Grazie
Non è che fosse un’app di Cydia?
Si chiama activator disponibile su cydia perciò ora non puoi più averla perché non esiste nessun jaikbreak per iPhone 4S con iOS 6
Cavolo che peccato era utile, GRAZIE delle eisposte
Prego ![]()