Aggiornare per il backup dell'ecid?

Ciao a tutti ho un quesito da porvi.
Sono il felice e fiero possessore di un iPhone con firmware 4.0.1 jailbroken.
Il fatto è che non possiedo il backup dell’ecid di questo firmware e quindi in caso di ripristino sarei costretto a rivolgermi direttamente al nuovo.
Ora ho letto che a breve il firmware 4.1 verrà aggiornato con il 4.1.1 invalidando probabilmente la procedura di jailbreak uscita pochi giorni fa e quindi ho pensato che forse mi converrebbe aggiornare in fretta e furia per ottenere l’ecid del 4.1.
Non è che ne abbia tanta voglia a dir la verità visti i problemi con la batteria che ho letto essere presenti con questo firmware e visto che dovrei fare tutti i vari backup di contatti, sms, app ecc ecc.
In definitiva non mi attira il 4.1 ma la possibiltà di fare il backup dell’ecid per un futuro downgrade…
Che mi consigliate?
Grazie mille :slight_smile:

usa tinyumbrella senza aggiornare, salvi comunque l’ecid del fw 4.1

Grazie mille per la risposta :slight_smile: Procedo subito!
In pratica salvando l’ecid del 4.1 (senza aver aggiornato l’iPhone), in caso di ripristino, dovrei riuscire a downgradare al 4.1 senza problemi giusto?

di niente!:slight_smile: si esatto , comunque fino a quando non viene rilasciato l’aggiornamento al 4.1.1 non necessiti di nessun downgrade , ma solo un semplice ripristino!