Aggiornare o ripristinare ad IOS 5.1

ciao a tutti…io mi sto chiedendo se aggiornare o ripristinare ad IOS 5.1?
…la domanda nasce dal fatto che al mio iphone non ho fatto JB…
se faccio il backup, prima dell’aggiornamento o ripristino, mi viene salvata anche la rubrica oltre che ai giochi e alle app?
grazie mille e scusate che domande da noob ma sono al mio primo iphone :stuck_out_tongue:

Se non hai il jb, aggiorna via ota

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non hai il jb puoi aggiornare tranquillamente via OTA dalle impostazioni del tuo dispositivo.
In questo modo non dovrai eseguire nessun backup e non dovrai usare iTunes

ah perfetto…quindi posso fare il tutto tramite iphome…ottimo…
dite di aspettare ancora un po’ ad aggiornare visto che con la 5.0.1 non ho alcun problema oppure farlo tranquillamente?
cmq grazie ad entrambe

Siamo
Maschietti xD comunque se non hai problemi puoi anche rimanere al 5.0.1 Ma comunque il rilascio dei fw è testato più e più volte quindi non dovresti averne nemmeno con il più recente :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora ti consiglio di non aggiornare,le novità non sono eclatanti:

ok,
allora mi sa che aspetto ancora un po’…fretta non ne ho visto che non apporta migliorie degne di nota…

piccolo OT: scusa hanamichi,hai ragione ho scritto entrambe al posto di entrambi :slight_smile:

Io ho il 3gs…

Funziona ancora bene…anche di batteria

Non aggiornerò più … Non vorrei che i nuovi aggiornanti incasinino il telefono
ormai il 3gs è superato e magari aggiornando diventi ancora più lento.

Io preferisco aspettare qlk gg prima di aggiornare…

saggia decisione:D

io ho un 3gs, il miglioramento di batteria è vero oppure è una farsa? il mio non se la cava troppo bene con il 5.0.1

Mia moglie ha aggiornato e dice che è aumentata lievemente la durata sul suo 3gs

la velocità del sistema operativo è ancora buona oppure inizia a sentire la vecchiaia?

ciao ragazzi, ma se io collego l’iphone ad itunes per aggionare ad ios 5.1 il salvataggio dei dati itunes lo fà in automatico??

Se sincronizzi si,eseguirà anche il backup,in automatico.

Ragazzi chiedo conferma a voi ma nel 5.1 hanno rimesso la possibilità di attivare o no il 3g? Io ho aggiornato e ora ho questa opzione

chiedo una cosa ancora poi se volete potete chiudere…

mi avete consigliato che posso anche aggiornare direttamente da iphone per non perdere tutti i dati visto che non ho il jb…ma secondo voi non è meglio farsi un backup e fare un ripristina scegliando la 5.1 e poi rimettere il backup invece che aggiornare?

Il backup puoi farlo
Ugualmente :slight_smile: è meglio aggiornare via OTA perché l’aggiornamento è più leggero :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto allora aggiorno via OTA così non perdo nulla e la risposta che mi hai dato è quella che speravo di sentire…cioè che è più leggero l’aggiornamento

:wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk